MateriaSalute

La Scienza di Frontiera per la Salute

Bisogna partire dall’immensamente piccolo per arrivare all’immensamente grande…
E cos’è la particella più piccola in assoluto che esiste in natura ? Secondo la scienza ufficiale (Fisica delle particelle) è il Quark , ne esistono 6 tipi : up, down, strange, charm, beauty, top. I piu leggeri sono up e down (che hanno una massa in termini di energia di circa 330 Mev) e poi ci sono gli antiquark.
Ma non sono mai stati fotografati , la loro presenza è stata rilevata da apparecchiature , nei limiti in cui si è investigato, si può dire che i quark sono puntiformi.
Se facciamo invece un passo indietro , nel 1940 c’era qualcuno che s’è cimentato nell’impresa tramite un microscopio lenticolare di sua invenzione (ottenendo un’ingrandimento dell’ordine di oltre 1 miliardo e mezzo) , Pier Luigi Ighina ha fotografato quella che per lui è la “particella di Dio” , l’Atomo Magnetico (Monopolo Magnetico).
Secondo Pier Luigi Ighina, come scriverà nel suo libro L’ Atomo Magnetico (Pag.19) : “A questo punto constatai che in tutte le materie e specialmente nell’aria, vi erano moltissimi di tali atomi e non vi erano atomi della materia che non avessero, attorno a sé, vari di questi atomi (magnetici)”
Scrive Edward Leedskalnin il creatore di Coral Castle nel suo opuscolo “A D V E R T I S E M E N T” nel 1946 : “Non ho mai visto un atomo, ma penso che i disegni atomo sono sbagliate.(…) Penso che tutto ciò che la natura ha bisogno di tre cose, il Nord e il Sud come poli magnetici individuali e le particelle neutre. Ogni tipo di queste tre cose possono agire in modo diverso con velocità differenti e diverse combinazioni, e in modo che possano ottenere risultati diversi.”
Insomma la materia è composta da tanti mattoncini come i lego , ma questi mattoncini sono spostati ed incollati dalle particelle mono magnetiche positive o negative (Magneti individuali o magnetismo disgiunto).
La natura di questi “mattoncini” (particelle neutre) è anch’essa magnetica in quanto una particella positiva s’è unita con una negativa creando una “cellula di materia” con un proprio campo magnetico interno che stabilisce il tipo della materia stessa.

Analogamente il corpo umano è composto da milioni di cellule che vivono , invecchiano, si riproducono continuamente , Madre Natura utilizza queste due energie per creare tutto quello di cui ha bisogno per la crescita della vita ed è il suo Segreto.

Anche gli studi di Wilhem Reich sono tesi allo studio di queste energie che è chiamata in modo diverso con il nome di “Orgone”. James DeMeo da 30 anni ha continuato gli studi di Wilhem Reich.

https://www.youtube.com/watch?v=9DDVdCVCM8w

Wilhem Reich a scopi curativi (salute) ha costruito l’ Accumulatore Orgonico che utilizza la proprietà di questa energia di addensarsi naturalmente tramite vari strati alternati di materia organica (quale lana di vetro) e inorganica (quale lana d’acciaio).

[include-page id=”163″]

Pier Luigi Ighina continuando i suoi studi e la scoperta di queste nuove energie scrive nel suo opuscolo “I segreti di Marconi” :
Cominciammo dunque a trattenere questi atomi in sostanze grasse; riempimmo alcuni contenitori con vaselina e parafina mescolate a polvere di alluminio e caricammo codeste materie di energia. Saturi che furono , questi contenitori possedevano una emanazione energetica fortissima , ed i risultati più soddisfacenti li avemmo quando avvicinandoli ad altre materie creavano maggiore vitalità, sopratutto sulle cellule umane, le quali eccitate producevano risultati positivi sull’artrosi e le malattie infiammatorie.
Di lì a poco tempo costruimmo una poltrona magnetica atta ad equilibrare le cellule umane. Ciò che ne derivò fu veramente eccezionale i nostri corpi per primi ne ebbero un enorme beneficio.”
Quindi costruisce il suo Accumulatore Orgonico o “Apparato per l’elettrolisi Magnetica” o più comunemente : “Poltrona Magnetica”

[include-page id=”383″]