Il flusso magnetico (la forza del magnete) reso visibile con la Nemescope. Nessun occhio umano ha mai visto il campo che si verifica con un magnete. Prima del Nemescope non c’era alcun metodo per rivelare queste linee di flusso magnetico, anche se attraverso metodi empirici le linee direzionali sono stati rivelati. Qui un magnete permanente è stato posto di fronte al Nemescope (foto a sinistra). Parallelamente al magnete sono stati collocati due viti e un cacciavite. Mi rendo conto che è difficile da vedere, ma queste linee di forza sono che coprono le viti e cacciavite e illuminando il flusso magnetico. In una delle foto in alto a sinistra è possibile vedere i dettagli di una particella su una delle viti.
Il flusso magnetico attraverso Nemescope: Fino allo sviluppo della Nemescope nessun metodo era disponibile per rivelare le attuali linee di flusso magnetico, anche se con metodi empirici le linee direzionali del flusso erano stati provati. Qui un magnete permanente è stato posto davanti a radiazione luminosa come quella del Nemescope.
Il flusso magnetico attraverso Nemescope: Fino allo sviluppo della Nemescope nessun metodo disponibile potrebbe rivelare le attuali linee di flusso magnetico, anche se con metodi empirici le linee direzionali del flusso erano stati provati. Qui un magnete permanente è stato posto davanti a radiazione luminosa come quella del Nemescope.
Miele: mostra la struttura atomica instabile con grandi nuclei dilatati e le particelle di membrana interrotti ed intervallate nel plasma.
Il miele attraverso il Nemescope: Mostra la struttura atomica organica, mentre l’ombra mostra la presenza di nuclei disposti e le connessioni di energia diffuse o linee di forza.
Ferro nucleazione : Presenta i nuclei dislocati della catena, con una bassa risoluzione.
Le linee di forza tra gli atomi – le immagini sono state prese attraverso il Nemescope nel 1950. Queste immagini sono state scattate a 3,500,000x, un po’sotto l’eventuale ingrandimento massimo del Nemescope. Questa non è stata alterata o generati dal computer! Questa non sono frutto di interpretazioni degli artisti! Sono stati riprese intorno il 1952. Ferro nucleazione : Con lunghezza d’onda più breve, più l’ingrandimento e la risoluzione, che mostra i raggruppamenti atomici e molecolari di base, che rappresentano non solo le righe spettrali emesse dal nucleo dell’atomo di ferro, ma anche le “linee di energia”, ha rivelato per ingrandimento struttura e risoluzione interna, verso il nucleo dell’atomo.
Virus della Sclerosi multipla : Particelle sferiche nel campione di urina di un paziente, che mostra la morfologia intra-particella
Bacillus Coli: Questo esemplare è stato trovato in una formula chimica. La struttura del bacillus e la sua funzione sono chiaramente visibili.
Treponema pallidum: Esemplare in fase giovanile
Treponema pallidum: maggiore risoluzione mostra il polpo del parassita con curvature classiche; i diversi spettri indicano esemplare si trova nello stato vitale.
Globulo rosso: ripreso attraverso il Nemescope a 700.000x mostra la struttura interna senza aderenza definito, l’uno all’altro.
Globulo rosso: Diverse formazioni strutturate ricchi di azoto definiti e la presenza di altri nucleazioni importante della vita.
Distrofia muscolare di virus: Preso attraverso il Nemescope a risoluzione 3.500.000x mostra specifica morfologia strutturale e spettrale dell’ agente che causa la distrofia muscolare, specifico per i campioni di urina di vittime di questa malattia. (Scoperto da Alice Jennings)
Specifici Particelle leucemia: Tratto da esemplari specifici di leucemia.
Virus della Leucemia attraverso il Nemescope
Particelle Leucemia: NameScope con risoluzione a 3.500.000x
Raffreddore comune: Simile nella struttura al virus prima trovato nelle urine di vacca infetta da brucellosi (1952) attraverso il microscopio elettronico. Questa immagine attraverso il NameScope. La riproduzione dei microrganismi proviene da catene di atomi o granuli ricchi di azoto. Prima della scadenza il virus si allarga in termini di dimensioni e assorbe ad uno specifico anello azotato.
Enzima di Rafano: con catene e lunghezza d’onda più corta utilizzata dal NameScope, la categoria spettrale diventa più evidente.
Enzima di Pianta Edera : Questa immagine attraverso il Nemescope è presa quando gli enzimi erano agitati e ancora in movimento.
Questo è lattice presa attraverso la Nemescope. Queste due foto sono state scattate con un microscopio elettronico e il Nemescope. L’immagine attraverso il microscopio elettronico era a 25.000x. Utilizzando ingrandimento maggiore sarebbe solo produrre più ombre.
Questa immagine rivela diversi strati di gas autonomi separati con componenti organici di base, suggerendo la presenza di strati di energia concentrata, che si irradiano simmetricamente verso i gruppi energetici di dilatazione ed invasori.
Virus cancro attraverso il Nemescope nel plasma.
E ‘questo il virus del cancro? Attraverso il Nemescope le immagini sono etichettate come segue, “Virus Cancro, particelle sferiche nelle urine di un malato di cancro, che mostrano la morfologia intra-particelle.” La seconda foto dice, “virus cancro libero nel plasma.” Cancro, sembrano granchi, interessante. Ancora una volta, sto fornendo quello che ho in mio possesso. Queste sono le fotografie originali dal 1950 come visto attraverso il Nemescope.
Energia dagli enzimi all’interno di Papaya. Nella foto attraverso il telescopio, “Anelli di energia sovrapposizione dei nuclei tra enzimi della papaia”. Noi siamo energia e il miglior approccio terapeutico per la salute è energia. Da internet, “Papaya enzima è un potente mix di enzimi proteolitici derivati dalla frutta papaia, e offre diversi salute e benefici digestivi. L’enzima può accelerare alcune reazioni chimiche all’interno delle cellule, e rompe anche alcuni tipi di proteine. Papaya enzima, noto anche come papaina, ha usi pratici e medicinali. Le persone possono godere dei suoi benefici mangiando papaia frutta cruda o prendere un integratore alimentare papaina. “
Citoplasma della cellula attraverso telescopio: Vero struttura e disegno geometrico mostrati attraverso nucleate nel centro dell’acido nucleico. Nucleo attivo si presenta come centro di irradiazione. Alla base, spettro mostra azoto, idrogeno ed elio. Radiazione nucleico di elio supporta i nucleati primari.
Cristalli urinari attraverso il Nemescope: cristalli urinari e penombra che rappresentano gli atomi di tirosina del fegato da un esemplare malattia degenerativa.
Cristalli urinari attraverso Nemescope : atomi tirosina del fegato, da un esemplare degenerative malattia riprodotte da più corta lunghezza d’onda bombardamento.
Germanio attraverso NameScope: spettro completo, con struttura molecolare specifica del Germanio.
Magnesio attraverso Nemescope : Nota struttura interna, rivelando il nucleo quasi completamente chiuso, con catene atomiche.
Magnesio attraverso Nemescope: Questa cristallo fotografato in diverse profondità e vista dimensionale; notare le ombre simili a foglie e il loro spettro specifico
Esperimento della batteria con gli enzimi attraverso NameScope: Le catene subatomiche e la materia sono chiaramente visibili. Enzimi più piccole nei vari orbita visualizzati in ancora maggiore risoluzione.
Completamente ristrutturato catene atomiche dell’enzima precedente agitato. Per dimensione dell’innumerevole settore dell’enzima.
Magnesio attraverso Nemescope: la crescita primaria di un singolo cristallo di magnesio con nucleo fondamentale.
Enzimi irradiate attraverso il Nemescope: Anche con enzimi elevata di radiazioni non hanno perso la loro attività, ma attraverso la loro azione catalitica la radiazione è stata controllati e rilasciati solo nell’ambito degli effetti metabolici antagonisti come in malattia o tossiemia. La ricerca indica che la ‘ricaduta’ può essere controllata attraverso catalisi enzimatica.
Irradiata Enzimi attraverso il Nemescope: Dilatato nuclei degli enzimi, mostrando enorme attività.
Virus della poliomielite attraverso il Nemescope
Virus Polio attraverso Nemescope: Stessi dell’immagine precedente, ulteriormente risolto. La catena fuori l’involucro esterno rappresenta le tossine di base del virus della polio.
Virus Polio con Nemescope mostrando specifica struttura interna del virus della poliomielite, con lo spettro definito