Poltrona Magnetica
![Poltronamagnetica](https://i0.wp.com/www.fortunadrago.it/wp-content/uploads/2010/06/Poltronamagnetica.jpg?resize=432%2C620&ssl=1)
Accumulatore Orgonico d’Ighina detto anche “Apparato per l’elettrolisi Magnetica” o più comunemente : “Poltrona Magnetica”
“E’ stata studiata e costruita per curare tutti i casi di malattia. Essa irradia atomi magnetici regolabili tramite pulsazioni variabili di luce, Poichè ormai è un fatto accertato che il corpo umano al pari di quello di ogni essere vivente possiede un campo magnetico particolare corrispondente alle funzioni organiche e cellulari, in caso di malattia, trauma o infezione questo campo subisce una alterazione.Perciò, il bombardamento magnetico effettuato sui malati che si siedono sulla poltrona, ristabilisce l’equilibrio ridonando la salute” (tratto dall’Allegato N.1 dell’ottobre 1969).
A differenza dell’ Orgon Accumulator di W.Reich che preleva l’energia orgonica (monopoli positivi) in maniera naturale tramite strati alternati di lana d’acciaio e lana vetro, la poltrona magnetica è alimentata da Macchine per il campo magnetico rotativo positivo (per la cattura di monopoli positivi a rotazione destrosa) e per il campo magnetico negativo (per la cattura di monopoli negativi a rotazione sinistrosa).
Il ritmo positivo viene catturato dalla ramificazione aerea, mentre quello a bassa frequenza della terra viene catturato dalla radice sottoterra . Vi sono in oltre le “lampade a luce magnetica” alimentate con corrente continua a campo magnetico potenziato (la corrente continua prima d’arrivare alle lampade, passa per dei solenoidi che creano un campo magnetico) l’illuminazione di queste lampade è comandata dal ritmo sole – terra o dal battito del cuore prelevato dall’utilizzatore . Come progetto è molto più complicato e funzionale dell’ Orgon Accumulator di Reich.
Seguono i piani di costruzione di massima (Allegato n.70 del CISM)
Ighina_allegato_070 – Apparato Per l'Elettrolisi Magnetica – Poltrona Magnetica by D.Domenico
1) Ramificazione Aerea.
2) Lampade a Luce Magnetica.
3) Filtri Magnetici.
4) Poltrona Magnetica (fabbricata interamente in alluminio , contiene un’intercapedine ripiena con all’interno di finissima polvere dello stesso metallo).
5) Campo magnetico roteante positivo.
6) Campo magnetico roteante negativo.
7) Radice Terra.
[include-page id=”377″]